Atti generali - Delibere e determine

Delibere 2022

 Delibera n. 68 del 24/11/2022 Nuove disposizioni in materia di lavoro agile. (pubblicata il 25/11/2022)

 Delibera n. 64 del 15/11/2022 Conferimento del mandato all’Avv. Nadia Carmen Spagnuolo per l’esecuzione della sentenza n. 1825/2022, resa dal Tribunale di Napoli – Sez. Lavoro, avverso l’Avv. Rosario Schiano Lomoriello (pubblicata il 15/11/2022)

 Delibera n. 62 del 27/10/2022 Conferimento dell’incarico di consulenza all’avv. Giuseppe Di Stazio iscritto nella Short List Avvocati Senior per attività di supporto legale tecnicoamministrativo all’Arpac Multiservizi S.r.l. Cig ANAC n. Z62383ADEF bblicata il 27/10/2022)

 Delibera n. 61 del 25/10/2022 Conferimento dell’incarico di consulenza all’avv. Nadia Carmen Spagnuolo iscritta nella Short Lista avvocati Senior per attività di supporto legale giuslavoristico all’Arpac Multiservizi S.r.l. Cig ANAC n. Z11383AFA2 (pubblicata il 26/10/2022)

 Delibera n.59 del 17/10/2022 Disposizioni a sostegno dei dipendenti per fronteggiare l’aumento del costo dell’energia - Regolamento (pubblicata il 17/10/2022)

 Delibera n. 55 del 30/09/2022 Formazione del personale per l’orientamento alle normative e direttive sulla “Green Economy” - Disposizioni. (pubblicata il 30/09/2022)

 Delibera n. 53 del 26/09/2022 Proroga smart working semplificato lavoratori fragili, genitori con figli sotto i 14 anni e dipendenti del settore privato. (pubblicata il 26/09/2022)

 Delibera n. 52 del 14/09/2022 Approvazione Avviso Pubblico istituzione di due elenchi di avvocati (SHORT LIST) per l'affidamento di incarichi di consulenza e/o di rappresentanza e difesa in giudizio dell'Arpac Multiservizi Srl (pubblicata il 15/09/2022)

 Delibera n. 48 del 28/07/2022 Approvazione avviso pubblico istituzione di due elenchi di Avvocati (Short List) per l’affidamento di incarichi di consulenza e/o di rappresentanza e difesa in giudizio dell’Arpac Multiservizi S.r.l. (pubblicata il 28/07/2022)

 Delibera n. 46 del 26/07/2022 Provvedimenti relativi alla pianta organica – Termine dell’efficacia del Provvedimento n. 48 del 31/7/2020. (pubblicata il 26/07/2022)

 Delibera n. 43 del 27/06/2022 Nuove disposizioni in conseguenza alla cessazione dello stato d’emergenza. Cessazione di tutti gli Istituti Emergenziali da Covid -19 dal 01 luglio 2022. (pubblicata il 28/06/2022)

 Delibera n.36 del 31/05/2022 Nuove disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto al diffondersi dell’epidemia da COVID – 19 in conseguenza della cessazione dello stato d’emergenza dal 01/06/2022 e fino al 30/06/2022 (pubblicata il 01/06/2022)

 Delibera n. 32 del 28/05/2022 Approvazione “Progetto di Bilancio per l’esercizio chiuso al 31.12.2021”  (pubblicata il 30/05/2022)

 Delibera n. 31 del 24/05/20223 Approvazione del Regolamento sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Attuazione delle disposizioni contenute nel Regolamento UE n. 679/2016. (pubblicata il 26/05/2022)

 Delibera n. 26 del 10/05/2022 NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA E DELLA PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI (pubblicata il 11/05/2022)

 Delibera n. 23 del 28/04/2022 Nuove disposizioni urgenti per il superamento delle misure di Contrasto al diffondersi dell’epidemia da COVID -19 in conseguenza della cessazione dello stato d’emergenza con decorrenza dal 01/05/2022 al 31/05/2022. Proroga delle misure dal 01/05/2022 al 31/05/2022. (pubblicata il 28/04/2022)

 Delibera n. 22 del 07/04/2022 APPROVAZIONE E ADOZIONE DEL DOCUMENTO “PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022-2024” SEZIONE INTEGRATA DEL P.I.A.O. (pubblicata il 7/04/2022)

 Delibera n. 21 del 05/04/2022 Rinnovo dell’incarico di Responsabile della Protezione dei Dati.  (pubblicata il 5/04/2022)

 Delibera n.20 del 30/03/2022 Nuove disposizioni urgenti per il superamento delle misure di Contrasto al diffondersi dell’epidemia da COVID -19 in conseguenza della cessazione dello stato d’emergenza con decorrenza dal 01/04/2022 al 30/04/2022. Proroga delle misure dal 01/04/2022 al 30/04/2022. (pubblicata il 30/03/2022)

 Delibera n. 18 del 17/03/2022   Istituto Whistleblowing “Regolamentazione per la tutela del whistleblower/ segnalante per le segnalazione di illeciti “ - Regolamento -Procedura- Modulo operativo. (pubblicata il 18/03/2022)

 Delibera n. 9 del 04/02/2022 PRESA D’ATTO DEL DIFFERIMENTO AL 30/04/2022 DEL TERMINE PREVISTO PER L’ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E LA TRASPARENZA. DISPOSIZIONI PER LA GESTIONE DEL PERIODO TRANSITORIO. (pubblicata il 04/02/2022)

 Delibera n. 4 del 25/01/2022 Contrasto e contenimento del diffondersi dell’epidemia da COVID -19 con decorrenza dal 01/02/2022 al 31/03/2022. Proroga delle misure dal 01/02/2022 al 31/03/2022. (pubblicata il 26/01/2022)

 Delibera n. 1 del 20/01/2022 Nomina Rup per l’acquisizione in economia di forniture beni e servizi di Arpac Multiservizi Srl. (pubblicata il 21/01/2022)

Delibere 2021

 Delibera n. 63 del 30/12/2021 Contrasto e contenimento del diffondersi dell’epidemia da COVID -19 con decorrenza dal 01/01/2022 al 31/01/2022. Proroga delle misure dal 01/01/2022 al 31/01/2022. (pubblicata il 30/12/2021)
 Delibera n.57 del 30/11/2021 Contrasto e contenimento del diffondersi dell’epidemia da COVID -19 con decorrenza dal 01/12/2021 al 31/12/2021. Proroga delle misure dal 01/12/2021 al 31/12/2021. (pubblicata il 30/11/2021)
 Delibera n. 51 del 29/10/2021 Contrasto e contenimento del diffondersi dell’epidemia da COVID-19 con decorrenza dal 01/11/2021 al 30/11/2021. Proroga delle misure dal 01/11/2021 al 30/11/2021.  (Pubblicata il 29/10/2021) 
 Delibera n. 48 del 14/10/2021 Contrasto e contenimento del diffondersi dell’epidemia da Covid – 19. Procedura organizzativa per la verifica del Green Pass per l’accesso ai luoghi di lavoro. (Pubblicata il 14/10/2021)
 Delibera n. 42 del 17/09/2021 Contrasto e contenimento del diffondersi dell’epidemia da COVID -19 con decorrenza dal 20/09/2021 al 31/10/2021. Proroga delle misure dal 20/09/2021 al 31/10/2021. Nuovo disciplinare concernente l’ organizzazione del lavoro. (Pubblicata il 17/09/2021)
 Delibera n. 41 del 30/08/2021 Contrasto e contenimento del diffondersi della COVID -19 con decorrenza dal 01/09/2021 al 17/09/2021. Proroga delle misure dal 01/09/2021 al 17/09/2021. (Pubblicata il 30/08/2021)
 Delibera n. 38 del 29/07/2021 PROROGA LAVORO AGILE ED EMERGENZA (Pubblicata il 29/07/2021)
 Delibera n. 35 del 21/07/2021 NOMINA RUP PER l’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI FORNITURE BENI E SERVIZI DI ARPAC MULTISERVIZI SRL (Pubblicata il 22/07/2021)
 Delibera n. 30 del 26/05/2021 Approvazione “Progetto di Bilancio per l’esercizio chiuso al 31.12.2020” (Pubblicata il 27/05/2021)
 Delibera n. 28 del 04/05/2021 Adozione nuovo codice di comportamento dei dipendenti della società Arpac Multiservizi srl (Pubblicata il 05/05/2021)
 Delibera n. 22 del 28/04/2021 Contrasto e contenimento del diffondersi della COVID -19 con decorrenza dal 01/05/2021 al 31/07/2021. Proroga delle misure dal 01/05/2021 al 31/07/2021. (Pubblicata il 29/04/2021)
 Delibera n. 21 del 20/04/2021 Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (Pubblicata il 21/04/2021)
 Delibera n. 16 del 30/03/2021 Approvazione ed adozione del documento "Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023" (Pubblicata il 30/03/2021)
 Delibera n. 13 del 16/03/2021 Nuova designazione dell'incarico di Responsabile della Protezione dei Dati  (Pubblicata il 16/03/2021)
 Delibera n.11 del 10/03/2021 Approvazione ampliamento dei due elenchi Avvocati denominati "YOUNG" e "SENIOR". Presa d'atto Relazione del Responsabile del Procedimento. (Pubblicata il 10/03/2021)
 Delibera n. 7 del 10/02/2021 Avviso pubblico per ampliamento dei due elenchi di Avvocati (Short List) per l'affidamento di incarichi di consulenza e/o di rappresentanza e difesa in giudizio dell'Arpac Multiservizi srl (Pubblicata il 11/02/2021)
 Delibera n. 3 del 08/02/2021 Nomina RUP per l'acquisizione in economia di forniture beni e servizi di Arpac Multiservizi srl (Pubblicata il 09/02/2021)
 Delibera n. 2 del 28/01/2021 Contrasto e contenimento del diffondersi del COVID-19 con decorrenza dal 01/02/2021 al 30/04/2021. Proroga delle misure dal 01/02/2021 al 30/04/2021, ulteriori procedure per la sicurezza e disciplina dei servizi e dell'organizzazione del lavoro. (Pubblicata il 28/01/2021)

Delibere 2020

 Delibera n. 75 del 22/12/2020 Adozione DVR ai sensi degli articoli 18, 28 e 29 del D.lgs 106/09 e s.m. ; Misure Anti-Covid 19 (aggiornato ai protocolli condivisi e confermati). Azioni a carico del lavoratore e dell'azienda in caso di infezione da Covid-19 (circolare del Ministero della Salute n.32850 del 12/10/2020 e DPCM 3 dicembre 2020) (pubblicato il 22 dicembre 2020)
 Delibera n. 68 del 16/11/2020 Contrasto e contenimento del diffondersi del Covid-19 con decorrenza dal 14/11/2020 al 31/01/2021 Proroga delle misure dal 14/11/2020 al 31/01/2021, ulteriori procedure per la sicurezza e la disciplina dei servizi e dell'organizzazione del lavoro (pubblicato il 16 novembre 2020)
 Delibera n. 65 del 19/10/2020 Contrasto e contenimento del diffondersi del Covid-19, ulteriori procedure per la sicurezza e disciplina dei servizi e dell'organizzazione del lavoro - Integrazione al DVR per Covid-19. (pubblicato il 20 ottobre 2020)
 Delibera n. 64 del 16/10/2020 Contrasto e contenimento del diffondersi del Covid-19 con decorrenza dal 16/10/2020 al 13/11/2020 Proroga delle misure dal 16/10/2020 al 13/11/2020, ulteriori procedure per la sicurezza e la disciplina dei servizi e dell'organizzazione del lavoro (pubblicato il 16 ottobre 2020)
 Delibera n. 59 del 07/10/2020 Contrasto e contenimento del diffondersi del Covid-19 con decorrenza dal 7/10/2020 al 20/10/2020 Proroga delle misure disposte con Delibera n.26 del 04/05/2020 recante ulteriori procedure per la sicurezza e la disciplina dei servizi e dell'organizzazione del lavoro (pubblicato il 7 ottobre 2020)
 Delibera n. 58 del 16/09/2020 Avviso pubblico per la selezione comparativa pubblica, mediante titoli, con valutazione curricolare e colloquio, per l'acquisizione di una figura professionale idonea alla copertura dell'incarico di RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE e PROTEZIONE ai sensi dell'art.32, co8 del D.Lgs. 81/2008 come modificato dal D.Lgs. n.106 del 03/08/2009 presso l'Arpac Multiservizi Srl. Presa d'atto del verbale di valutazione. Affidamento incarico. (pubblicato il 17 settembre 2020)
 Delibera n. 57 del 01/09/2020 Contrasto e contenimento del diffondersi del Covid-19 con decorrenza dal 01/09/2020 al 15/10/2020, ulteriori procedure per la sicurezza e la disciplina dei servizi e dell'organizzazione del lavoro (pubblicato il 1 settembre 2020)
 Delibera n.53 del 17/08/2020 Avviso pubblico per la selezione comparativa pubblica, mediante titoli, con valutazione curricolare e colloquio, per l'acquisizione di una figura professionale idonea alla copertura dell'incarico di RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE e PROTEZIONE ai sensi dell'art.32, co8 del D.Lgs. 81/2008 come modificatodal D.Lgs. n.106 del 0308/2009 presso l'Arpac Multiservizi Srl. Presa d'atto relazione del Responsabile del Procedimento. Nomina commissione esamininatrice. (pubblicato il 17 agosto 2020)
 Delibera n.52 del 11/08/2020 Avviso pubblico per selezione comparativa pubblica, mediante titoli, con valutazione curriculare e colloquio, per l'acquisizione di tre figure professionali idonee alla copertura di membri per l'Organismo di Vigilanza dell''Arpac Multiservizi Srl.. Presa d'atto del verbale di valutazione. Affidamento incarico. (pubblicato il 11 agosto 2020)
 Delibera n.49 del 05/08/2020 Avviso pubblico per selezione comparativa pubblica, mediante titoli, con valutazione curriculare e colloquio, per l'acquisizione di una figura professionale idonea alla copertura dell'incarico di supporto Fiscale e Tributario. Presa d'atto verbale Commissione Esaminatrice. Affidamento incarico. (pubblicato il 5 agosto 2020)
 Delibera n.48 del 31/07/2020 Espletamento dei servizi strumentali allo svolgimento delle attività di Arpa Campania: Provvedimenti ralativi alla pianta organica. (pubblicato il 31 luglio 2020)
 Delibera n.47 del 31/07/2020 Contrasto e contenimento del diffondersi del Covid-19 con decorrenza dal 01/08/2020 al 31/08/2020, ulteriori procedure per la sicurezza e la disciplina dei servizi e dell'organizzazione del lavoro (pubblicato il 31 luglio 2020)
 Delibera n.46 del 24/07/2020 Avviso pubblico per selezione comparativa pubblica, mediante titoli, con valutazione curriculare e colloquio, per l'acquisizione di tre figure professionali idonee alla copertura di membri per l'Organismo di Vigilanza dell''Arpac Multiservizi Srl. Presa d'atto relazione del Responsabile del Procedimento. (pubblicato il 24 luglio 2020)
 Delibera n.45 del 24/07/2020 Approvazione avviso pubblico per selezione comparativa pubblica, mediante titoli, con valutazione curriculare e colloquio, per l'acquisizione di una figura professionale idonea alla copertura dell'incarico di supporto Fiscale e Tributario. Presa d'atto relazione del Responsabile del Procedimento. Nomina Commissione Esaminatrice. (pubblicato il 24 luglio 2020)
​​ Delibera n. 44 del 24/07/2020 Approvazione formazione due elenchi di Avvocati denominati "Young" e Senior". Presa d'atto relazione del Responsabile del Procedimento. (pubblicato il 24 luglio 2020)
 Delibera n. 41 del 10/07/2020 Nomina RUP per l'acquisizione in economia di forniture beni e servizi di Arpac Multiservizi Srl (pubblicato il 13 luglio 2020)
 Delibera n. 40 del 10/07/2020 Approvazione Avviso per una figura professionale idonea alla copertura dell'incarico di RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE e PROTEZIONE presso l'Arpac Multiservizi Srl (pubblicato il 10 luglio 2020)
 Delibera n. 39 del 03/07/2020 Approvazione avviso pubblico per selezione comparativa pubblica, mediante titoli, con valutazione curriculare e colloquio, per l'acquisizione di una figura professionale idonea alla copertura dell'incarico di supporto Fiscale e Tributario presso l'Arpac Multiservizi Srl (pubblicato il 3 luglio 2020)
 Delibera n. 38 del 03/07/2020 Approvazione avviso pubblico per selezione comparativa pubblica, mediante titoli, con valutazione curriculare e colloquio, per l'acquisizione di tre figure professionali idonee alla copertura di membri per l'Organismo di Vigilanza dell''Arpac Multiservizi Srl (pubblicato il 3 luglio 2020)
 Delibera n. 37 del 26/06/2020 Approvazione avviso pubblico istituzionale di due elenchi di avvocati (Short List) per l'affidamento di incarichi di consulenza e/o di rappresentanza e difesa in giudizio dell'Arpac Multiservizi S.r.l. (pubblicato il 27 giugno 2020)
 Delibera n.36 del 26/06/2020 Contrasto e contenimento del diffondersi del Covid-19 con decorrenza dal 29/06/2020 al 31/07/2020, ulteriori procedure per la sicurezza e la disciplina dei servizi e dell'organizzazione del lavoro (pubblicato il 27 giugno 2020)
 Delibera n. 35 del 19/06/2020 Approvazione "Progetto di Bilancio per l'esercizio chiuso al 31.12.2019" (pubblicato il 19 giugno 2020)
      allegato parte integrante Bilancio esercizio al 31-12-2019
      allegato parte integrante Relazione sulla Gestione
 Delibera n.34 del 19/06/2020 Piano Triennale Integrato della formazione 2020-2022 - Adozione  (pubblicato il 19 giugno 2020)
      allegato parte integrante Piano Triennale Integrato della formazione 2020-2022   Allegato A
 Delibera n. 33 del 01/06/2020 Contrasto e contenimento del diffondersi del Covid-19 Proroga delle misure dal 01/06/2020 al 28/06/2020, ulteriori procedure per la sicurezza e la disciplina dei servizi e dell'organizzazione del lavoro (pubblicato il 3 giugno 2020)
 Delibera n. 29 del 13/05/2020 Regolamento per il conferimento degli incarichi professionali, costituzione albo consulenti e short list (pubblicato il 14 maggio 2020)
 Delibera n. 26 del 04/05/2020 Contrasto e contenimento del diffondersi del Covid-19 Proroga delle misure dal 04/05/2020 al 31/05/2020, ulteriori procedure per la sicurezza e la disciplina dei servizi e dell'organizzazione del lavoro (pubblicato il 5 maggio 2020)
 Delibera n. 24 del 23/04/2020 Regolamento accesso - Adeguamenti normativi - Adozione Regolamento accesso civico semplice e generalizzato (pubblicato il 27 aprile 2020)
 Delibera n.22 del 17/04/2020 Misure organizzative per il contrasto e il contenimento del diffondersi del COVID-19 – Valutazione del rischio e comportamento da tenere da parte dei dipendenti - Procedura (pubblicato il 17 aprile 2020)
 Delibera n.21 del 15/04/2020 Proroga delle misure organizzative per il contrasto e il contenimento del diffondersi del COVID-19 con decorrenza dal 15 aprile 2020 al 03 maggio 2020 (pubblicato il 15 aprile 2020)
 Delibera n.18 del 03/04/2020 Proroga delle misure organizzative per il contrasto e il contenimento del diffondersi del COVID-19 con decorrenza dal 06 aprile 2020 al 14 aprile 2020 (pubblicato il 3 aprile 2020)
 Delibera n.16 del 27/03/2020 Individuazione referenti anticorruzione, integrazione aggiornamento e sostituzione dell'Allegato 1 Obblighi di Pubblicazione di Trasparenza
 Delibera n.14 del 10/03/2020 Misure organizzative per il contrasto e il contenimento del diffondersi del COVID-19. (Pubblicato il 11/03/2020)
 Delibera n. 08 del 10/02/2020 Approvazione Regolamento per l'utilizzo dei sistemi informatici (Pubblicato il 12/02/2020)
 Delibera n. 07 del 07/02/2020 Approvazione piano economico e finanziario annuale 2020 e triennale 2020/2022 (Pubblicato il 10/02/2020)
 Delibera n. 03 del 31/01/2020 di approvazione e adozione del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 (Pubblicato il 31/01/2020)
 Delibera n. 01 del 14/01/2020 Nomina RUP2 (Pubblicato il 17/01/2020)
 
Delibere 2019
I contenuti di questa sezione sono soggetti all'applicabilità del diritto all'oblio ex art.17 del GDPR.
Pertanto i link sono stati oscurati come da indicazioni della normativa vigente, fatti salvi tutti i diritti di accesso per gli stakeholders.
 

Determine 2022

 Determina n. 69 del 28/11/2022 Determina a contrarre per l’affidamento diretto del corso di aggiornamento/formazione obbligatoria in materia di sicurezza dei lavoratori, per i dipendenti dell’’ARPAC Multiservizi S.r.l. - Smart CIG n. Z9A38BBA49. (pubblicata il 30/11/2022)

 Determina n. 67 del 23/11/2022 Determina a contrarre mediante Ordine Diretto d’Acquisto (ODA) sul MEPA, per l’acquisto di n. 1 scanner , ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016. Smart CIG n. Z0138B36D8.Con riserva di integrazioni e modifiche dei contenuti nei termini di legge (pubblicata il 24/11/2022)

 Determina n. 66 del 23/11/2022 Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, per la fornitura di n. 500 tute monouso di colore bianco - Smart CIG n. Z6B38AC058 (pubblicata il 24/11/2022)

 Determina n. 65 del 23/11/2022 Determina per l’acquisto di abbigliamento da lavoro non DPI- Smart CIG n. Z4D38AC01A (pubblicata il 24/11/2022)

 Determina n. 63 del 8/11/2022 Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 20/2016, per la fornitura di n. 250 box da 100 guanti in nitrile – Smart cig n. ZD238797C4 (pubblicata il 9/11/2022)

 Determina n. 60 del 20/10/2022 Determina di affidamento diretto del servizio di custodia di 26 auto aziendali per 24 mesi – Smart n. Z7B3833827. (pubblicata il 21/10/2022)

 Determina n. 58 del 17/10/2022 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dalla dipendente De Pasquale Concetta in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento. (pubblicata il 17/10/2022)

 Determina n. 57 del 17/10/2022 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dalla dipendente Fiore Carolina in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento. (pubblicata il 17/10/2022)

 Determina n. 56 del 11/10/2022 Determina a contrarre mediante ODA diretto sul MEPA, per la fornitura di n. 2.000 mascherine FFP2. Smart CIG n. Z9E38178B0; (pubblicata il 13/10/2022)

 Determina n. 54 del 28/09/2022 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Salvatore FIERRO in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento. (pubblicata il 29/09/2022)

 Determina n. 51 del 13/09/2022 Determina a contrarre mediante ordine diretto d’Acquisto (OdA) sul MEPA, per l’acquisto di n. 12 memorie Ram 8G per personal Computer ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016. Smart Cig. N. Z3F37B5BBF. (pubblicata il 15/09/2022)

 Determina n. 50 del 29/08/2022 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Antonio PALUMBO in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento (pubblicata il 29/08/2022)

 Determina n. 49 del 10/08/2022 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Francesco MANZO in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento. (pubblicata il 11/08/2022)

 Determina n. 47 del 28/07/2022 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Mario DEL NOCE in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento. (pubblicata il 28/07/2022)

 Determina n. 45 del 7/07/2022 Determina di affidamento per la fornitura del SW e HW di localizzazione satellitare e antifurto GPS per la gestione della flotta aziendale - Smart CIG n. Z1E370EAEB. (pubblicata il 14/07/2022)

 Determina n. 44 del 29/06/2022 Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 500 calzari monouso con suola antiscivolo - Smart CIG n. ZD636F9B30 (pubblicata il 29/06/2022)

 Determina n. 42 del 27/06/2022 Determina a contrarre per l’affidamento diretto del corso di formazione obbligatoria “ Anticorruzione e Trasparenza “per l’anno 2022, per i dipendenti dell’’ARPAC Multiservizi S.r.l. - Smart CIG n. ZBB36DB280. (pubblicata il 27/06/2022)

 Determina n. 41 del 15/06/2022 Fornitura di n.2 frigoriferi elettrici portatili da installare nelle automobili per il trasporto dei campioni nell’ambito del servizio effettuato a supporto delle attività dell'A.R.P.A CAMPANIA - Smart CIG n. Z2536CC309. (pubblicata il 17/06/2022)

 Determina n. 40 del 14/06/2022 Determina per l’acquisto di attrezzature e abbigliamento da lavoro non DPI- Smart CIG n. Z8636CA450 (pubblicata il 15/06/2022)

 Determina n. 39 del 14/06/2022 Affidamento diretto per l’acquisto di n. 1 account aggiuntivo Licenza Acrobat Pro DC - Smart CIG n. ZD036C66E1.(pubblicata il 15/06/2022)

 Determina n. 38 del 31/05/2022 Impegno di spesa per la partecipazione di n.1 dipendente ai corsi di formazione a catalogo della Zucchetti Accademy di Zucchetti S.P.A. CIG n. ZBD368CC0A. (pubblicata il 1/06/2022)

 Determina n. 37 del 31/05/2022 Provvedimento N. 37/2022 Dell’amministratore Unico Del 31/05/2022 avente ad oggetto: Conferimento Dell’incarico Di Rappresentanza E Difesa All’avv. Giovanni Mascia Avverso Il Gravame Proposto Dalla Regione Campania - R.G. 1257/2022 Corte Appello Di Napoli –Sez I^ Bis Dott.ssa D’inverno (pubblicata il 1/06/2022)

 Determina n. 35 del 31/05/2022 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Silvana MORMILE in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento (pubblicata il 1/06/2022)

 Determina n. 34 del 31/05/2022 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Gaetano GUARINO in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento (pubblicata il 1/06/2022)

 Determina n. 33 del 31/05/2022 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Giuseppe ZAINO in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento (pubblicata il 1/06/2022)

 Determina n. 30 del 19/05/2022 Determina a contrarre mediante l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs, per la fornitura di n. 240 box da 100 guanti in nitrile – Smart CIG n. Z00367A00F (pubblicata il 20/05/2022)

 Determina n.29 del 19/05/2022 Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 17 paia di calzature DPI per il servizio di Trasporto Campioni – Smart CIG n. ZA33674F79 (pubblicata il 20/05/2022)

 Determina n. 28 del 16/05/2022 Determina a contrarre mediante ODA diretto sul MEPA, per la fornitura di n. 7.000 mascherine KN95/FFP2. Smart CIG n. Z68366AD7B; (pubblicata il 17/05/2022)

 Determina n. 27 del 16/05/2022 Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, per il rinnovo del contratto di fornitura di n.1 licenza software Iperius Remote Pro 20 per il collegamento da remoto di 20 PC aziendali, per 12 mesi. Smart CIG n. ZF83655EBC; (pubblicata il 17/05/2022)

 Determina n. 25 del 05/05/2022 Determina a contrarre mediante Ordine Diretto di acquisto sul MEPA , ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, della fornitura/servizio del rinnovo delle licenze antivirus AVG- Internet Security Business Edition per 35 postazioni di lavoro, per 24 mesi. Smart CIG n. Z32363E4D5. (pubblicata il 06/05/2022)

 Determina n. 24 del 28/04/2022 Procedura in economia ai sensi dell’ art.36 comma 2 del D.lgs 50/2016, secondo il criterio del minor prezzo, di cui all’art. 95, comma 4 lett. b), per fornitura annuale di materiale di cancelleria CIG n. ZFA357D260. Provvedimento di aggiudicazione definitiva. (pubblicata il 28/04/2022)

 Determina n. 19 del 23/03/2022 Determina a contrarre mediante ordine diretto d’acquisto (ODA) sul Mepa del servizio di assistenza e manutenzione 2022/2023 del software piattaforma ECM Coopera in uso ad Arpac Multiservizi Srl ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/ - Smart Cig n. Z7A35AA4CC (pubblicata il 23/03/2022)

 Determina n. 17 del 17/03/2022 Determina a contrarre mediante ODA diretto sul MEPA, per la fornitura di n. 500 mascherine D.P.I FFP3. Smart CIG n .ZDA35A17FE. (pubblicata il 18/03/2022)

 Determina n. 16 del 15/03/2022 Affidamento diretto per il Servizio di recupero dati da Hard disk esterno danneggiato - Smart CIG n. ZB03592F16. (pubblicata il 17/03/2022)

 Determina n. 15 del 9/03/2022 Procedura in economia ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016, secondo il criterio del minor prezzo, di cui all’art. 95, comma 4 lett. b) per fornitura annuale di materiale di cancelleria CIG n. ZFA357D260 (pubblicata il 10/03/2022)

 Determina n. 13 del 17/02/2022 ERRATA CORRIGE - Variazione fornitore.FORNITURA PIATTAFORMA WEB "WHISTLEBLOWING ", PER LA GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI ANTICORRUZIONE -AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL M.E.P.A. - Smart CIG n. ZB9352B499 (pubblicata il 17/02/2022)

 Determina n.12 del 11/02/2022 FORNITURA PIATTAFORMA WEB "WHISTLEBLOWING ", PER LA GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI ANTICORRUZIONE -AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL M.E.P.A. - Smart CIG n. ZB9352B499 (pubblicata il 11/02/2022) 

 Determina n. 11 del 11/02/2022 Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 del servizio di copertura assicurativa, Polizza RCA Libro Matricola e Polizza Infortuni dei conducenti dell’ARPAC Multiservizi S.r.l. per l’anno 2022. Smart CIG n. Z74352CA33. (pubblicata il 11/02/2022) 

 Determina n.10 del 10/02/2022 Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 11.000 mascherine FFP2. Smart CIG n. Z57352973E (pubblicata il 11/02/2022) 

 Determina n. 8 del 03/02/2022  Affidamento diretto mediante Ordine Diretto di acquisto sul MEPA per la fornitura, installazione e canoni 2022 dei sw della suite HR Zucchetti per la Sicurezza sul Lavoro – Adempimenti_Safety-Formativi/DPI . SmartCIG n. Z6C3513221. (pubblicata il 04/02/2022) 

 Determina n. 7 del 03/02/2022 Determina a contrarre mediante Ordine Diretto di acquisto sul MEPA della fornitura di n. 3 Smartphone rugged Blackview BV9900E 128GB - Smart CIG n. Z43351127D. (pubblicata il 04/02/2022) 

 Determina n. 6 del 01/02/2022 Affidamento per l’anno 2022 del servizio di sorveglianza sanitaria e dell’incarico di medico competente per le attività di cui al decreto 81/2008 s.m.i. presso l’Arpac Multiservizi Srl. Determina di affidamento Smart Cig n. Z7934E1788. (pubblicata il 01/02/2022) 

 Determina n. 5 del 25/01/2022 Riparazione terminale ZP3 di rilevazione presenza - Affidamento diretto - CIG n. Z4B34F0DFA  (pubblicata il 26/01/2022)

 Determina n. 3 del 25/01/2022 Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, per il servizio di sanificazione ad ozono e microbicida certificata previo lavaggio interno ed esterno dei veicoli in dotazione all’ARPAC Multiservizi S.r.l., Smart CIG n. ZCA34ED9ED (pubblicata il 26/01/2022)

 Determina n. 2 del 20/001/2022 :Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 letera a) del D.lgs 50/2016, del servizio di ritiro di n. 1 Eco-box Tecno, smaltimento toner esausti – Smart cig. N. ZA934E0BF5 (pubblicata il 21/01/2022)

Determine 2021

 Determina n. 60 del 14/12/2021 Conferimento dell'incarico di rappresentanza e difesa all'avv. Teresa Mele avverso il Ricorso ex art. 414 c.p.c. - Decreto di fissazione d'udienza n. cronologico n. 17378/2021 del 17/09/2021 RG n. 12722/2021 non soggetto a CIG. (Pubblicata il 16/12/2021) 
 Determina n. 59 del 7/12/2021 Affidamento per l’anno 2022 del servizio di sorveglianza sanitaria e dell’incarico di medico competente per le attività di cui al decreto legislativo n. 81/2008 e s.m.i. presso l’ARPAC Multiservizi S.r.l. Determina a contrarre. Con riserva di integrazioni e modifiche dei contenuti nei termini di legge. (Pubblicata il 9/12/2021)
 Determina n. 58 del 3/12/2021 Affidamento diretto del servizio formativo per i dipendenti dott.ssa Iosella Loredana Langella e il sig. Vito Garosi. CIG n. Z0A3406BBC. (Pubblicata il 6/12/2021)
 Determina n.56 del 24/11/2021 Affidamento diretto per il rinnovo del servizio di manutenzione e aggiornamento dei programmi di rilevazione presenze del personale dipendente dell’ARPAC Multiservizi S.r.l. per il 2022. CIG n. ZE2340692A. (Pubblicata il 26/11/2021)
 Determina n.55 del 24/11/2021 Determina di revoca Ordine Diretto d’Acquisto (ODA) sul MEPA n. 6414965, e annullamento determina a contrarre n 50/2021 prot. N. 1435. (Pubblicata il 26/11/2021)
 Determina n.54 del 10/11/2021 Determina a contrarre mediante Ordine Diretto d’Acquisto (ODA) sul MEPA, per l’acquisto di n. 3 stampanti laser b/n e n. 2 HDD esterni , ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016. Smart CIG n. Z5A33D0FDB. (Pubblicata il 11/11/2021)
 Determina n.53 del 9/11/2021 Determina a contrarre mediante affidamento diretto sul MEPA , ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, per la fornitura di n. 10.000 mascherine chirurgiche. Smart CIG n. ZCB33CE6BD. (Pubblicata il 11/11/2021)
 Determina n. 52 del 29/10/2021 Determina dell’accoglimento dell’istanza presentata dalla dipendente FIORE CAROLINA in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento.   (Pubblicata il 29/10/2021)
 Determina n. 50 del 21/10/2021 Determina a contrarre mediante Ordine Diretto d’Acquisto (ODA) sul MEPA, per l’acquisto di n. 1 Generatore Portatile SUPA Power Station, ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016. Smart CIG n. Z363390D68. (Pubblicata il 22/10/2021)
 Determina n. 49 del 20/10/2021 Conferimento dell’incarico di rappresentanza e difesa all’avv. Gianpiero Di Gennaro per la difesa relativa al provvedimento del Tribunale di Napoli N. 250/ 2021 R.G. notizie di reato N. 18284/2021 R.G. GIP 37 Fissazione Udienza Preliminare ( Art. 419 comma 1 c.p.c.) (Pubblicata il 21/10/2021)
 Determina n. 47 del 13/10/2021 Conferimento dell'incarico di rappresentanza e difesa all'avv Domenico Giovanni Ruggiero avverso il ricorso ex art. 702- bis c.p.c. - Decreto di fissazione d'udienza n.cronol. 4218/2021 RG n.12641/2021, non soggetto a CIG. (Pubblicata il 14/10/2021)
 Determina n.46 del 11/10/2021 Determina a contrarre mediante ODA diretto sul MEPA, per la fornitura licenze d’uso SW programma di contabilità per il triennio 2022-2024, ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016. Smart CIG n° ZE93361AA6 (Pubblicata il 12/10/2021)
 Determina n.45 del 8/10/2021 Affidamento diretto per la fornitura di una stazione di misura e monitoraggio per la determinazione della concentrazione di odore, relativa all’emergenza miasmi nell’Area Giuglianese, ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 . Smart CIG n° ZAB3360218 (Pubblicata il 12/10/2021)
 Determina n. 44 del 30/09/2021 Affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e dell’incarico di medico competente per le attività di cui al decreto legislativo n. 81/2008 e s.m.i. presso l’ARPAC Multiservizi S.r.l. – Proroga. CIG n. Z4133443D8 (Pubblicata il 04/10/2021)
 Determina n. 43 del 30/09/2021 Determina a contrarre mediante ODA diretto sul MEPA, per la fornitura di n. 1.000 mascherine KN95/FFP2. Smart CIG n. ZED333FC8C (Pubblicata il 04/10/2021)
 Determina n. 40 del 04/08/2021 Differimento pensionamento (Pubblicata il 04/08/2021)
 Determina n. 39 del 04/08/2021 Differimento pensionamento (Pubblicata il 04/08/2021)
 Determina n. 37 del 23/07/2021 Determina a contrarre mediante affidamento diretto sul MEPA , ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, per la fornitura di n. 10.000 mascherine chirurgiche. Smart CIG n. Z49329065D (Pubblicata il 23/07/2021)
 Determina n. 36 del 21/07/2021 Determina a contrarre mediante ODA diretto sul MEPA, per la fornitura di n. 1.000 mascherine KN95/FFP2. Smart CIG n. Z8732856E7;Con riserva di integrazioni e modifiche dei contenuti nei termini di legge. (Pubblicata il 22/07/2021)
 Determina n. 34 del 14/07/2021 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Mario DEL NOCE in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento (Pubblicata il 16/07/2021)
 Determina n. 33 del 24/06/2021 Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, per la fornitura di 5 metri di scaffalatura . Smart CIG n. ZDD323BFF3 (Pubblicata il 23/06/2021)
 Determina n. 32 del 22/06/2021 ERRATA CORRIGE determina n.29/2021 - Rettifica ed integrazione "conferimento dell'incarico di rappresentanza e difesa nel giudizio di appello, avversola sentenza emessa dal Tribunale di Napoli sez. Lavoro, n.2024/2021, all'avv. Nadia Carmen Spagnuolo.(Pubblicata il 23/06/2021)
 Determina n. 31 del 01/06/2021 Determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016, per il rinnovo del contratto di fornitura di n. 1 licenza software Iperius Remote Pro 20 per il collegamento da remoto di 20 PC aziendali, per 12 mesi . Smart CIG ZEC31F1EAF (Pubblicata il 01/06/2021)
 Determina n. 29 del 04/05/2021 Conferimento dell’incarico di rappresentanza e difesa nel giudizio d’appello, avverso la sentenza emessa dal Tribunale di Napoli sez. lavoro, n. 2024 /2021, all’avv. Nadia Carmen Spagnulo (Pubblicata il 05/05/2021)
 Determina n. 27 del 30/04/2021 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Silvana MORMILE in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento (pubblicato il 30 aprile 2021)
 Determina n. 26 del 30/04/2021 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Giuseppe ZAINO in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento (pubblicato il 30 aprile 2021)
 Determina n. 25 del 30/04/2021 Determina di accoglimento dell’istanza presentata dal dipendente Gaetano GUARINO in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento (pubblicato il 30 aprile 2021)
 Determina n. 24 del 30/04/2021 Acquisto n.1 terminale ZP3 di rilevazione presenza - Affidamento diretto - CIG n. ZB4318E509. (pubblicato il 30 aprile 2021)
 Determina n. 23 del 30/04/2021 Acquisizione servizio di formazione urgente sulle procedure PresenzeWeb e Workflow-Zucchetti S.P.A. CIG n. ZE6318E2D3. (pubblicato il 30 aprile 2021)
 Determina n. 20 del 13/04/2021 Riparazione terminale ZP3 di rilevazione presenza – Affidamento diretto – CIG n. Z983153EF2 (pubblicato il 14 aprile 2021)
 Determina n. 19 del 09/04/2021 Determina a contrarre mediante ODA diretto sul MEPA, per la fornitura di n. 1.000 mascherine KN95/FFP2. Smart CIG n. Z813149211 (pubblicato il 9 aprile 2021)
 Determina n. 18 del 09/04/2021 Determina a contrarre mediante affidamento diretto sul MEPA , ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, per la fornitura di n. 10.000 mascherine chirurgiche. Smart CIG n. Z0F31491BC (pubblicato il 9 aprile 2021)
 Determina n. 17 del 30/03/2021 Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, del servizio ritiro, trasporto, smaltimento rifiuti RAEE – Smart CIG. N. Z493131251 (pubblicato il 31 marzo 2021)
 Determina n. 15 del 19/03/2021 Effettuazione campagne di screening per prevenzione rischio COVID-19 ai dipendenti dell’ARPAC Multiservizi S.r.l. - CIG n. ZDF3110FCD (pubblicato il 23 marzo 2021)
 Determina n. 14 del 18/03/2021 Determina a contrarre mediante Ordine Diretto di acquisto sul MEPA della fornitura di n. 2 Smartphone rugged Blackview BV9900E 128GB - Smart CIG n. Z0B30EC826. (pubblicato il 19 marzo 2021)
 Determina n. 12 del 12/03/2021 Determina a contrarre mediante Ordine Diretto di acquisto sul MEPA per la fornitura di n. 1 Firewall FIREFOX M270 High Availability 3Y Maintenance - Smart CIG n. ZBE30FB0B9. (pubblicato il 12 marzo 2021)
 Determina n.10 del 09/03/2021 Fornitura di n°1licenza Acrobat Pro DC - CIG n.Z3230EC7E0 (pubblicato il 9 marzo 2021)
 Determina n. 9 del 10/02/2021 Servizio di ritiro n°1 Ecobox - smaltimento toner esausti - CIG n.Z573097822 (pubblicato il 11 febbraio 2021)
 Determina n. 8 del 10/02/2021 Fornitura di n°100 mascherine filtranti FFP3 - CIG n.ZA630976E0 (pubblicato il 11 febbraio 2021)
 Determina n. 6 del 10/020/2021 Fornitura di n°8000 mascherine chirurgiche n°500 mascherine KN95/FFP2. CIG n.Z2F30950EB (pubblicato il 11 febbraio 2021)
 Determina n. 5 del 09/02/2021 Fornitura di n° 15 cuffie stereo con microfono e n°15 webcam con relative protezioni monouso, per allestire postazioni per la formazione online dei dipendenti dell'Arpac Multiservizi srl - CIG n.ZC430928AE (pubblicato il 10 febbraio 2021)
 Determina n. 4 del 08/02/2021 Copertura assicurativa polizza RCA Libro Matricola e Polizza Infortuni dei conducenti dell'Arpac Multiservizi srl per l'anno 2021 - CIG n.Z26308ACB7
 Determina n. 1 del 21/01/2021 Fornitura annuale di materiale di cancelleria (provvedimento di aggiudicazione definitiva) - CIG n.Z2C2FCF619 (pubblicato il 25 gennaio 2021)

Determine 2020

 Determina n. 74 del 17/12/202020 Procedura in economia ai sensi dell'art.36 comma 2 del D.lgs 50/2016, secondo il criterio del minor prezzo, di cui all'art.95, comma 4 lett.b), per fornitura annuale di materiale di cancelleria CIG n. Z2C2FCF619. (Pubblicato il 17/12/2020)
 Determina n. 73 del 15/12/2020 Affidamento diretto per il rinnovo del servizio di manutenzione e aggiornamento dei programmi di rilevazione e gestione presenze del personale dipendente dell'Arpac Multiservizi srl per il 2021, CIG. n. Z432FC606T (Pubblicato il 16/12/2020)
 Determina n. 72 del 11/12/2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016, del Servizio di Disinfezione e Sanificazione degli uffici e dei bagni della sede dell'Arpac Multiservizi srl - Smart CIG n. Z1A2FB8C5B (Pubblicato il 14/12/2020)
 Determina n. 71 del 11/12/2020  Fornitura di termocamere "add-on MITO-03" per il controllo della temperatura corporea più terminali ZP3 di rilevazione presenza - Affidamento diretto - CIG n. ZF62FA9D97 (Pubblicato il 14/12/2020)
 Determina n. 70 del 26/11/2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016, per il servizio di sanificazione ad ozono e microbicida certificata previo lavaggio interno ed esterno dei veicoli in dotazione all'Arpac multiservizi srl, Smart CIG n. Z192F5D82B (Pubblicato il 27/11/2020)
 Determina n. 69 del 26/11/2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016, per la fornitura di n.8000 mascherine chirurgiche, Smart CIG n.Z892F5D7f6 (Pubblicato il 27/11/2020)
 Determina n. 67 del 9/11/2020 Esecuzione test sierologici ai dipendenti dell'Arpac Multiservizi srl - CIG n.ZB12F21C00 (Pubblicato il 09/11/2020)
 Determina n. 66 del 03/11/2020  Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016, per fornitura di n°2 stampanti, Smart CIG n.ZC22F0CE52. (Pubblicato il 04/11/2020)
 Determina n. 63 del 15/10/2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016, per la fornitura di n.900 mascherine facciali KN/95FFP2, Smart CIG n.Z5D2EC42BC (Pubblicato il 16/10/2020)
 Determina n. 62 del 15/10/2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016, per la fornitura di n.1000 mascherine filtranti FFP2, Smart CIG n.Z6F2EC42AF (Pubblicato il 16/10/2020)
 Determina n.61 del 09/10/2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016, del servizio di mantenimento Dominio, spazio Hosting, Piattaforma web cms, assistenza tecnica, gestione server mail e gestione inserimenti contenuti grafici e documentali per il Portale dell'Arpac Multiservizi srl  - CIG n. Z492EAE242 (Pubblicato il 09/10/2020)
 Determina n.60 del 09/10/2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016, per la fornitura di n.5000 mascherine chirurgiche, Smart CIG n.Z622EAE222 (Pubblicato il 09/10/2020)
 Determina n.56 del 21/08/2020 Affidamento diretto del servizio di custodia di 26 auto aziendali per 24 mesi. (Pubblicato il 21/08/2020)
 Determina n. 55 del 19/08/2020 Accoglimento dell'istanza presentata dal dipendente Francesco Manzo in ordine alla permanenza in servizio oltre la maturazione dei requisiti per il pensionamento. (Pubblicato il 19/08/2020)
 Determina n.54 del 18/08/2020. Attività organizzative Area Legale. Conferimento dell'incarico consulenziale all'Avv. Francesco Palumbo per l'attività di Supporto all'Area Legale dell'Arpac Multiservizi Srl. (Pubblicato il 18/08/2020)
Determina n. 51 del 06/08/2020 Procedura di affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 del D.lgs 50/2016 del servizio di sorveglianza sanitaria e dell'incarico di medico competente per le attività di cui al decreto legislativo n.81/2008 e s.m.i. presso l'Arpac Multiservizi Srl - CIG n. Z9C2DE99B7. (Pubblicato il 06/08/2020)
 Determina n. 50 del 06/08/2020 Conferimento dell'incarico consulenziale di assistenza e di assistenza legale all'avv. Michele Rega a seguito di richieste su liquidazione di istituti retributivi rivolte a dipendenti Arpac Multiservizi Srl. (Pubblicato il 06/08/2020)
 Determina n. 43 del 23/07/2020 Affidamento urgente e provvisorio del servizio di custodia di 24 auto aziendali per due mesi. (Pubblicato il 23/07/2020)
 Determina n. 42 del 10/07/2020 Fornitura di n° 15 Tower Pc + 19 schermi - Provvedimento di aggiudicazione definitiva (Pubblicato il 13/07/2020)
 Determina n.32 del 28/05/2020 Fornitura di 20 licenze software Iperius Remote per il collegamento da remoto dei PC aziendali (Pubblicato il 29/05/2020)
 Determina n. 31 del 28/05/2020 Fornitura di un wireless access point D-Link DWL-7620AP e di due gruppi UPS Riello (Pubblicato il 29/05/2020)
 Determina n. 30 del 21/05/2020 Fornitura di 40 confezioni da 100 guanti MAPA monouso in nitrile. (Pubblicato il 25/05/2020)
 Determina n. 28 del 08/05/2020 fornitura di n° 20 confezioni da 100 di guanti MAPA monouso in nitrile (Pubblicato il 11/05/2020)
 Determina n. 27 del 08/05/20250 Fornitura di 1500 mascherine filtranti KN95 (Pubblicato il 11/05/2020)
 Determina n. 25 del 30/04/2020 Fornitura/servizio del rinnovo licenze antivirus AVG Internet Security Business Edition di 24 mesi per 35 workstation (pubblicato il 03 maggio 2020)
 Determina n.23 del 17/04/2020 Affidamento diretto servizio di disinfezione e sanificazione degli uffici e dei bagni della sede (pubblicato il 17 aprile 2020)
 Determina n. 20 del 03/04/2020 Fornitura di n°400 mascherine filtranti FFP2 (pubblicato il 3 aprile 2020)
 Determina n. 19 del 03/04/2020 Servizio sanificazione dei veicoli in dotazione (pubblicato il 3 aprile 2020)
 Determina n. 17 del 27/03/2020 Fornitua di n. 2000 mascherine facciali ad uso medico e 2000 guanti in nitrile
 Determina n. 15 del 20/03/2020 Servizio di Disinfezione e Sanificazione degli uffici e dei bagni della Sede (Pubblicato il 23/03/2020)
 Determina n.12 del 10/03/2020 Rinnovo licenza Sophos CR50iNG EnterpriseGuard (Pubblicato il 10/03/2020)
 Determina n. 11 del 27/02/2020 Fornitura di n°500 mascherine filtranti FFP1 (Pubblicato il 28/02/2020)
 Determina n. 10 del 27/02/2020 Servizio di Disinfezione e Sanificazione degli uffici e dei bagni della Sede (Pubblicato il 28/02/2020)
 Determina n. 09 del 18/02/2020 Affidamento diretto polizze assicurative (Pubblicato il 19/02/2020)
 Determina n.6 del 07/02/2020 Ordine acquisto su MEPA software ECM Coopera (Pubblicato il 10/02/2020)
 Determina n.5 del 07/02/2020 Noleggio apparati di igenizzazione (Pubblicato il 10/02/2020)
 Determina n.4 del 07/02/2020 fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale (Pubblicato il 10/02/2020)
 Determina n.2 del 15/01/2020 Gara del 15/01/20 coll. 15 (Pubblicato il 17/01/2020)
Determine 2019
I contenuti di questa sezione sono soggetti all'applicabilità del diritto all'oblio ex art.17 del GDPR.
Pertanto i link sono stati oscurati come da indicazioni della normativa vigente, fatti salvi tutti i diritti di accesso per gli stakeholders.

Fornitura D.I.P